Round cinque dell’Italian Rocket Championship dove anche in questa occasione si è disputata una sola tornata.
Giornata in cui che replica quando già visto la scorsa settimana con, però, un risultato che porta ad un allungo in vetta.
Si tratta della sconfitta dei Reply Totem contro i CyberGround Gaming, un 3-1 per i siciliani che soddisfa anche i Webidoo Gaming.
La capolista, ora solitaria, con la vittoria agevole contro i TwentyStar per 3-0 porta a quattro lunghezze di vantaggio sui neroverdi.
Reply che retrocedono in terza posizione, superati anche dai NoFear Gaming, i quali regolano la pratica GL17CH per 3-0.
Profondo rosso, invece, per gli Exeed, i campioni d’Italia subiscono una nuova sconfitta, stavolta al tiebreak, contro il Cagliari Esports.
Una striscia di cadute per portano i viola ad entrare ufficialmente in zona playout visto anche lo scontro diretto in loro sfavore contro i CyberGround.
Round 5 dell’Italian Rocket Championship che non porta cambiamenti anche nelle quattro classifiche di specialità.
Arju (Reply Totem) allunga nella classifica marcatori, aggiungendo altre tre realizzazioni all’interno del suo ampio bottino.
Il suo compagno di squadra, Dead, con i suoi trenta assist, si conferma al vertice della classifica degli assistman
Altri due titoli MVP per la coppia formata da Smokez (Webidoo) e Speed (No Fear) mentre Lifox è l’unica nota lieta di casa Exeed, mantenendo salda la sua leadership nella classifica dei miglior portieri.