Home / Sport / PES / eFootball PES 2020 / eFootball Pro 2020 Week 3: Rimonta in Lusitania
eFootball Pro Week 5

eFootball Pro 2020 Week 3: Rimonta in Lusitania

Dopo la pausa Nazionale, la eFootball Pro 2020 ritorna in scena con la terza settimana di partite con il Monaco in testa alla classifica.
Giornata dove la Juventus ha sfidato il Boavista in un derby a tinte bianconere, una partita in cui la formazione di torino è partita in salita.
Dopo il 2-0 del primo match in favore dei portoghesi, Ettorito e compagni si sono rimboccati le maniche e guidati dal vice campione del mondo riescono a vincere la seconda sfida per 3-2.
Una vittoria ottenuta anche dopo dei problemi tecnici che hanno ritardato lo svolgimento della parte finale della contesa.
Una divisione della posta che rallenta la corsa juventina verso la vetta e permette al Monaco di allungare in cima.

La formazione del Principato batte con un doppio 3-1 il Nantes portandosi ora a +3 sulla nuova diretta inseguitrice ossia il Bayern Monaco.
I bavaresi conquistano i 6 punti sconfiggendo con un doppio 2-0 lo Schalke 04, la vittoria permette al Bayrn di scavalcare la Juventus al secondo posto.

Le altre partite

La terza giornata della eFootball Pro 2020 si conclude con un doppio pareggio ossia quello tra Celtic e Manchester Utd e la sfida tra Barcelona e Arsenal.
La classifica, detto della parte alta, registra un Schalke 04 in difficoltà e il duo Celtic ed Arsenal a non riuscire a scrollarsi le ultime due posizioni.

La eFootball Pro ritornerà tra due settimane con un turno abbastanza agevole per il Monaco che sfiderà il Celtic mentre la Juventus si sconterà con il Manchester Utd.
Bayern-Boavista, Schalke-Boavista e Barcelona-Arsenal completano il quadro della quarta giornata.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …