Home / Esport / PUBG Weekend: Mobile MEA & Japan PC
PC

PUBG Weekend: Mobile MEA & Japan PC

Fine settimana in cui sia la versione PC che quella mobile di PUBG sono stati presenti con eventi in calendario.
Un weekend passato tra Medio ed Estremo Oriente dove sono stati assegnati pass per i vari step successivi.

A Levante, si è conclusa la seconda fase del PUBG Japan Championship, dove erano in palio tre posti per l’Asia Super Cup.
Oltre ad esso vi erano punti importanti per il ranking che deciderà la rappresentante nipponica alle Global Series.
Scenario, quello nipponico, che ha confermato ciò quando visto nella prima sessione con una sola piccola variazione per quando concerne il trio che saranno nella Super Cup.
Il posto degli Aria310 viene conquistato dagli Artix Gaming che conquistano la terza piazza attraverso una solida terza settimana.
Titolo nipponico che va in favore degli ENTER FORCE36 che, con tale affermazione, ottengono i punti necessari per scavalcare i SunSister ed ottenere l’accesso alla rassegna internazionale. 

Dall’estremo al medio Oriente, dal PC al mobile dove, nel weekend, si è disputato il MEA Championship.
Competizione che vale come porta ad accesso, ai team di questi territori, di accedere alle Global Championship di Istanbul.
Rassegna che registra una divisione in parti eguali tra compagini della zona Europe East e quelle del Golfo Persico.
Biglietti per la Turchia che registrano il nome di Brute Force e RUKT Esports da un lato mentre dall’altro, i nominativi sono quelli dei NASR eSports e dei QUEST Esports.
Una sfida a quattro per il titolo continentale vinta dai Quest con un punteggio di 212 punti e un vantaggio di sedici sui Brute.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Kings Pro League 2024: Le Grand Finals a Pechino

Mentre la scena mondiale vive un periodo di riposo, in ambito cinese si è disputata …