Il Summer Stage della Overwatch League 2023 è andato in archivio e con esso il suo carico di risultati.
Un nuovo tassello verso Toronto in cui sono state decise le compagini ad Ovest per prenderanno parte ai Play-In.
Anticamera delle finali mondiali in cui, per quando concerne la Western Conference, si dovevano assegnare gli ultimi due posti.
Obiettivo raggiunto da parte di New York e di Washington, questi ultimi capaci di battere all’ultima curva di Los Angeles Gladiators.
La miglior differenza set (-9) ha permesso ai capitolini di accedere alla fase successiva rispetto ai californiani (-12)
Secondo ambito che vedrà il proprio inizio nel prossimo fine settimana dove la sfida tra le due ultime qualificate aprirà tale sipario.
Il Summer Stage continua, anche, a regalare la sua Cinderella Story che arriva da Oriente e risponde al nome di 02 Blast.
La compagine delle Contenders coreane continua a sorprendere la platea nonché di non smettere di sognare le finali mondiali.
Un continuo arrivato dopo l’affermazione col punteggio di 3-1 contro i Seoul Imperial, valido per il passaggio alla Gran Final del Girone B.
Girone A che, invece, registra l’accesso all’ultimo atto da parte dei Hangzhou Spark, i quali liquidano agevolmente la pratica Dallas Fuel.
Un 3-0, senza possibilità d’appello ai campioni del mondo in carica, un risultato che permette ai rosa shock di conquistare il biglietto per Toronto.