La stagione regolare delle CoD League 2022 è iniziata ufficialmente nei ultimi tre fine settimana.
Tre weekend in cui sono stati decisi i primi punti all’interno del ranking stagionale che il tabellone del primo Major in programma.
Prime schermaglie in cui le informazioni fornite dal Kickoff Live Showcase vengono ribaltate.
Dimostrazione di ciò è la prima posizione ottenuta da parte dei Atlanta FaZe, i quali erano apparsi in ritardo di condizione in quel di Arlington.
I campioni in carica iniziano con piglio giusto chiudendo il Group Stage da imbatutti, realizzando un filotto di cinque vittorie consecutive.
Falsa partenza, invece, per i Toronto Ultra, i vincitori dell’evento che ha aperto la nuova stagione della CoD League non vanno oltre la sesta posizione.
Soprende in positivo la piazza d’onore ottenuta dai London Royal Ravens, considerata la cenerentola della scorsa stagione.
I londinesi, assieme ai Los Angeles Thieves, chiudono col record di 4-1, ma con i secondi ad aver un maggior quantitativo di punti per via della differenza set.
Una classifica, quella sopra indicata, ancora in divenire dove altri punti saranno assegnati nel primo CoD League 2022 Major.
Ad aprire la rassegna, in programma dal 03 al 06 Marzo, sarà la contesa valevole per il quarto di finale Winner tra London Royal Ravens e Los Angeles Guerillas.