Ultima settimana di stagione regolare delle Six Nationals Summer 2020 in cui alcuni verdetti hanno trovato la loro definizione.
L’ultimo posto per i playoff e lotta salvezza erano gli argomenti cardine di queste ultime due giornate di gare.
Risposte a tali quesiti che arrivano già nella prima partita della prima giornata che vedeva frapporsi GoSkilla e Mad Wizards
Il palcoscenico di Kafè ha visto gli arancioni trionfare per 7-4, un successo che di riflesso porta benefici agli IGP.
La sconfitta dei Mad permette ad ATK e compagni di staccare il pass per la seconda fase, indipendentemente dai loro risultati.
Una notizia che, alla luce dei risultati della due giorni, risulterà importante viste le due sconfitte rimediate dagli IGP in questa settimane.
Le cadue per 7-3 su Coastline contro i CyberGround Gaming e 7-5 contro gli stessi Wizards su Consolato hanno ridotto le distanza finali ad un solo punto.
Tali vicende hanno avuto effetti anche nella corsa salvezza dove le aquile palermitane mantengono il loro slot all’interno delle Six Nationals.
A cementare il tutto vi è anche la vittoria flusha e soci nello scontro diretto contro i Notorious Legion, vinto su Kafè per 7-4.
Alla luce di questi risultati la classifica decreta tali verdetti:
Mkers, GoSkilla, Samsung Morning Stars e IGP ai playoff
Mad Wizards e CyberGround Gaming alle Six Nationals Winter 2020.
Notorious Legion ed Outplayped ai spareggi promozione/retrocessione.
Alla luce di tale ranking viene definita anche la grigia dei playoff per l’assegnazione del titolo nazionale e del posto alle Challenger League.
Mkers (1°) affronteranno gli IGP (4°) mentre i GoSkilla (2°) si scontreranno con i Samsung Morning Stars (3°)