Primo evento del 2022 per la scena di Age of Empires e per il suo quarto capitolo con la prima edizione della Pro League.
Torneo organizzato da LidaKor con la presenza di otto team formati da un minimo di tre componenti.
Una rassegna che, seppur non vi erano presenti grossi nomi della scena di Age of Empires II, non ha mancato di offrire spunti.
Primo di essi, l’affermazione europea sulle compagini di altri regioni, ciò dimostrato dall’ultimo atto.
Una finale in cui a disputarsi il titolo sono il sodalizio anglo/serbo dei Beasty and the STRAELBORAAAAAS e la compagine del Mediterraneo dei Pollos Hermanos.
I due roster hanno conquistato l’ultimo atto battendo col medesimo risultato di 3-0 gli White Wolf Palace e gli Kyo All Fallen.
Sfida conclusiva di questa prima Pro League dedicata a Age of Empires 4 che si trasforma in un un monologo assoluto da parte dei Pollos.
Affermazione che rispecchia ciò che è stato mostrato durante l’intero svolgimento della manifestazione con una sola compagine a dominare il match.
Un 3-0 netto senza possibilità d’appello con cui LucifroN7, VortiX e TheMista hanno lasciato nessun margine agli avversari.
Una vittoria perfetta visto che il trio greco/spagnolo ottiene tale alloro senza subire alcuna sconfitta di set.
Grandes @VortiX_93, @LucifroN7 y @TheMistaAoE!! Campeones de la Pro League de 3vs3 de #AOE4 tras arrasar 4-0 en la final!! Ningún mapa perdido en todo el torneo! Enormes!! https://t.co/9hJxrNlTdu GGs!! #ageofempires #ageofempires4 #ageofempiresiv
— Ryo (@Ryo_JLMD) January 16, 2022