Il mese di Giugno delle Brawl Stars Championship Series si è concluso nel fine settimana appena trascorso.
In questo contesto, oltre alla sessione mensile in South e South East Asia, si è disputato l’ultimo capitolo del campionato cinese.
Il Championship Mainland è stato disputato dalle compagini arrivate attraverso i vari step locali e metteva in palio tre posti per il Last Chance Qualifier del mondiale.
Scenario questo dove i favoriti della vigilia, i Toxic Lotus, confermano tale impressione, riuscendo a dominare tutte le fasi dell’evento.
Situazione in cui i bianco-neri non cedono set agli avversari, ciò dimostrato anche nella finale dove liquidano agevolmente i LOR con un netto 3-0.
LOR che saranno della partita iridata dove, assieme a loro, ci saranno i Chapter of Happiniess, i quali accedono all’anticamera mondiale con l’affermazione sui Connections.
Dalla Cina alle altre zone dell’Asia dove questo ambito delle Championship Series non ha riservato particolari scossoni.
In entrambi gli ambiti, infatti, si è assistito ad una conferma da parte di quei sodalizi che stanno dominando le due regioni.
Nella zona sud del continente, gli Overthrow ottengono quel successo che consolida, ulteriormente, la loro leadership.
Affermazione, per il sodalizio bianco-nero, arrivata con il sudore delle proverbiali sette camicie dove riescono, solo al quinto set, a sconfiggere gli UPCore.
Viaggiando verso est, invece, i Revenant XSpark continuano con la loro striscia di vittorie dove, solo la matematica ancor non certifica la qualificazione al Last Chance.
Anche in questa sessione, la vittoria è arrivata contro i Syntronic Gaming, i quali devono cedere l’onore delle armi al quarto set.