Nuovo weekend e nuovo giro di finali del mese di Giugno all’interno delle Brawl Stars Championship Series.
Fine settimana in cui, a realizzare il giro di boa stagionale sono stati i team delle due regioni che compongono le Americhe.
Punti importanti per il ranking dei due territori dove, i risultati fuoriusciti mostrano un continuo di un dominio e di una corsa a due per il vertice.
Il primo risponde al nome dei LOUD, il terzetto brasiliano conquista il suo terzo alloro stagionale in quel del Sud America, ottenuto dopo una prestazione perfetta.
Un triplice 3-0 per i verde fluo, un percorso il cui punto d’apogeo è stato l’ultimo atto contro i SKCalais, una sfida con cui Edinho e compagni rafforzano la loro leadership regionale.
Il secondo tema riguarda la parte settentrionale di queste Championship Series delle Americhe dove la lotta al trono è una questione tra Tribe Gaming ed ELEVATE.
Contesa che ha scritto il suo quarto capitolo dove, nelle precedenti puntate, si è assistito ad una affermazione da parte dei Tribe.
Scenario dove il copione mostrato, in questo ambito, mostra un esito differente, rappresentato dalla prima vittoria degli ELEVATE.
Il sodalizio rosso-nero riesce ad ottenere il primo sigillo stagionale, al termine di una finale ad un unica voce, conclusa col punteggio di 3-0.
Vittoria che riduce lo svantaggio dalla testa della generale dove, ora, tra i due team vi è una distanza di sedici lunghezze.