Tour

Trackmania World Tour 2025: Il terzo qualifier

Il ciclo del terzo qualifier della Trackmania World Tour 2025 si è concluso lo scorso weekend con le altre regioni in rassegna.
Un step iniziato con l’Asia Pacific e che proseguito, nelle varie settimane, tra le Americhe e l’Europa.
Sessione dove, nel nuovo continente, i Puffbros continuano ad essere i dominatori assoluti, andando a conquistare il terzo alloro consecutivo.
Il canadese Carljr e il britannico Pac continuano a macinare vittorie dove, ancora una volta, sconfiggono, nell’ultimo atto, i DG x Teskad.
Anche in questa occasione, i Puff chiudono la pratica in loro favore con un netto 3-0, consolidando la prima piazza regionale.

Dalle Americhe all’Europa, il vecchio continente in scena dopo la parentesi del Baltic Comic-Con di Vilnius.
I risultati dell’evento in Lituania vengono replicati parzialmente anche in questa sessione dove i francesi BOCA ottengono una nuova finale.
Un ultimo atto in cui i transalpini hanno incrociato i guantoni con i primi favoriti della vigilia di questo qualifier, i SWIFT.
Il duo teutonico/britannico formato da NuPrime ed Epos confermano le impressioni sopracitate, riuscendo a conquistare il secondo alloro consecutivo.
Obiettivo raggiunto dopo una strenua battaglia, terminata al quinto set, e leadership confermata all’interno della zona Europa del Tour.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

CEO XV

CEO XV: La doppietta Gold di Arc

Arc System Works continua il suo ciclo di doppiette presenti all’interno del suo Arc Revo …