Warmup

Clash Royale League 2025: Tempo di Warmup

La Clash Royale League torna in pista con l’inizio della stagione 2025 dove, nel weekend, si è disputato il Warmup.
Tempo di riscaldamento per i vari esponenti della scena competitiva del titolo mobile di casa Supercell, prima dell’approdo delle finali mensili.
Competizione che ha fornito lo start alla caccia del titolo mondiale, detenuto, ancora una volta, dall’egiziano Mohammed Light.
Il portacolori dei Twisted Minds decide di iniziare col freno a mano tirato, chiudendo questo ambito solo in quinta posizione.

Scenario questo che permette a chi era nelle retrovie nelle varie competizioni dello scorso anno di poter aver, in questo ambito, il proprio posto al sole.
Obiettivo, il quale, viene raggiunto da parte dello spagnolo RUBEN e del russo Tourist, protagonisti dell’ultimo atto.
Una finale del Warmup a tinte SKCalais, vista la provenienza dei due contendenti, i quali mettono in scena una contesa equilibrata.
Un continuo botta e risposta dove è stato necessario il reset match per porre la parola fine a tale sfida.
Situazione, la quale, dove la maggior voglia di emergere del russo è stato elemento portante per la conquista del titolo.
Un parziale di 3-1 che permette a Tourist di conquistare il suo primo titolo d’alto rango all’interno del circuito competitivo di casa Supercell.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Europe MENA

Europe MENA League 2025: Seconda giornata

Seconda giornata di Regular Season all’interno dell’Europe MENA League 2025 di Rainbow Six: Siege X. …