Il 2025 di Free Fire è iniziato ufficialmente in questo fine settimana dove si è conclusa la prima tappa della World Series.
A dare il via alla nuova stagione è il Pakistan dove nel weekend sono stati scritti i capitoli conclusivi della seconda edizione del campionato locale.
Rassegna che rappresenta anche l’inizio della Road to Esports World Cup dove assegnava, al vincitore, il pass per l’Arabia.
Obiettivo in cui le dodici finaliste si sono sfidate nei sei round conclusivi, dove non sono mancati i colpi di scena.
Esempi sono state le squalifiche dei due team dei P9, Elite ed Esports, decisione presa a causa del tentativo di combine da parte dei roster.
Finale della tappa pakistana della World Series dove i riflettori erano puntati verso i campioni uscenti dei Hotshot Esports.
Le tigri si confermano come l’avversario da battere e anche in questa occasione dimostrano di essere i leader assoluti della regione.
Dopo un inizio non poco rassicurante, i detentori del titolo iniziano la loro risalita, culminata anche dalle squalifiche sopracitate.
Ciò dimostrato dalle ultime riprese in cui gli Hotshot conquistano un primo e due piazzamenti in Top 5, utili per ottenere la riconferma.
Un secondo alloro consecutivo, conquistato con 103 punti e un divario di 16 lunghezze sui primi inseguitori, i Resurrection X Esports.