Spring Season

Rennsport R1 Sping Season 2025: Inizia Daytona

Il fine settimana motoristico ha registrato l’inizio del giro di boa per la stagione primaverile delle Rennsport R1 2025.
La compagine dedicata al titolo simracing di marca tedesca ha dato il via alla terza tappa che ha, come palcoscenico, il circuito di Daytona.
Prima parte del classico doppio appuntamento dove ad aprir le danze, come di consueto, sono stati i gironi A e D.

Primo raggruppamento in cui il terzo capitolo della sfida tra Team RedLine e Porsche Coanda Esports Racing Team va in favore dei secondi.
179 a 100 è il risultato conclusivo dove la casa teutonica brinda il proprio successo grande alla duplice tripletta realizzata dal trio australiano Rogers/Warren/Caruso.
Una contesa in cui i Virtus.PRO, neo-promossi in quest’ambito, ritornano nuovamente in seconda lega con soli 45 punti

Il quarto girone, quello che fornisce la promozione alla lega successiva, registra l’obiettivo centrato da parte degli ERA eSports Team.
Il sodalizio americano, dopo due tentativi falliti, riesce a conquistare la promozione, un traguardo raggiunto per merito, in primis, del britannico Stapleford.
Una vittoria e due piazzamenti sul podio che forniscono la base dei 155 punti con cui i rosso-blu riescono a battere il Team Falcons.
Una sfida dove i Guild Esports hanno fatto da spettatori non paganti dove riescono ad ottenere soltanto 46 punti.
ERA che attenderanno i nomi dei due antagonisti che usciranno dalle sfide del girone B e C, le quali chiuderanno la due giorni delle Rennsport R1 Spring 2025 in quel di Daytona.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Europe MENA

Europe MENA League 2025: Seconda giornata

Seconda giornata di Regular Season all’interno dell’Europe MENA League 2025 di Rainbow Six: Siege X. …