occidentali

Pokemon Unite Championship 2025: I biglietti occidentali

Il fine settimana di Pokemon Unite è stato caratterizzato dalle finali delle varie regioni occidentali presenti in rassegna.
Ultimi atti validi per l’assegnazione dei biglietti per il Mondiale che si disputerà in quel di Anaheim.
Scenari in giro per il mondo dove i risultati fuoriusciti dalle varie finali mensili hanno trovato concreta materializzazione in questo contesto.
Esempio primario è l’Europa e i suoi tre pass per gli States dove a guadagnarli sono state quelle compagini che hanno caratterizzato tale regione.
Nouos Esports, Gen 5 e Komai Esports sono i team che centrano l’obiettivo, una sessione terminata con un ultimo atto tra i Nouos e i Generations
Una contesa in cui i primi si confermano leader incontrastati del territorio europeo, ciò dimostrato dal netto 3-0 scaturito in questo ambito.

Un quadro delle qualificate dopo le finali occidentali che mostra volti noti dei palcoscenici degli eventi d’alto rango.
Dai PERU del Sud America agli Orange Juices del Nord America dove l’unica sorpresa, negativa, arriva dal Brasile.
A fallire l’obiettivo qualificazione sono i DreamMax E-Sports, plurivincitori delle varie sessioni del paese sudamericano.
Soltanto un terzo posto, per via delle sconfitte contro gli Aegis Flames e Crias do Jake, i quali saranno della partita di Anaheim.
Per i Dream, la loro ultima spiaggia sarà il Final Scretch del prossimo weekend, il quale si disputerà all’interno della tappa nordamericana delle Pokemon International Championship.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Ragnarok

Ragnarok 2025: Un Challenger argentino

Il Ragnarok 2025 di Cordoba è stato teatro, nel weekend, anche della tappa Challenger del …