Le finali del mese di Aprile delle Brawl Starts Championship 2025 chiudono il loro ciclo con l’ultimo appuntamento in programma.
Fine settimana in cui si registra il debutto stagionale della Cina dove, in quel di Pechino, si è disputato il primo degli eventi dedicati a tale territorio.
Una prima in cui è iniziata la lunga maratona che condurrà i migliori quattro team ad accedere alle finali mondiali.
Inizio dove, le finali di Aprile, hanno deciso le prime qualificate all’Elimination Round, lo step successivo verso l’obiettivo menzionato.
Sessione dove, la mancata di team importanti, ha permesso a terzetti di seconda/terza fascia di poter ottenere tale pass.
L’unica “grande” ad essere presente in questo ambito è il Team Connections, compagine che ha partecipato al Last Chance iridato dello scorso anno.
Gli azzurri iniziano nel migliore dei modi questo percorso, riuscendo ad acquisire un biglietto per il piano successivo, seppur all’ultima chiamata.
Ciò dovuto alla vittoria, al terzo set, nella sfida decisiva per la qualificazione, disputata contro gli All In.
Connections che, poco dopo, cedono l’onore delle armi ai League of Rulers nella sfida valevole per la finale.
Ultimo atto in cui i Ruler hanno affrontato i ReRoll ReDestiny, vittoriosi nel loro match contro il Team Halycon, una finale divenuta a senso unico.
Affermazione senza possibilità d’appello per i LoR, i quali ottengono il primo alloro nazionale con il risultato di 2-0.