Lo scorso weekend, il competitivo di Starcraft 2 ha vissuto le fasi conclusive del WardiTV Spring Championship.
Rassegna che rappresenta una sorta di ripresa dopo le recenti notizie che hanno colpito la scena competitiva del titolo Blizzard.
La decisione, da parte di ESL, di chiudere, dopo cinque anni, il proprio circuito per problematiche finanziarie, ha generato grossi malumori nella community.
Una situazione in cui, al momento, lo sguardo è rivolto verso il Dreamhack e, in particolar modo, la tappa di Dallas, che darà inizio alla corsa ai posti dell’Esports World Cup.
Situazione dove il WardiTV si è svolto in un clima dove è stato scritto un nuovo capitolo della sfida tra Europa e Corea del Sud.
Scenario dove, in questo ambito, a spuntarla è il vecchio, per merito dei due giocatori che vivono uno stato di forma ottimale.
Il danese MaxPax e il francese Clem sono stati i protagonisti dell’ultimo atto della competizione, una sfida che si trasforma in una sorta di monologo assoluto.
Evento realizzato da parte del transalpino il quale lascia solo il punto della bandiera, maturato solo per la conquista della parte alta del tabellone dello scandinavo.
Un 4-1 senza possibilità d’appello che fornisce un biglietto da visita pesante da consegnare, in vista dei prossimi eventi, con orizzonte Dallas.