La GeoGuessr World League 2025 chiudono il proprio percorso con l’ultime battute, disputate lo scorso weekend, della Regular Season.
Scambi finali per decidere non solo coloro che saranno della partita dei Major ma anche i primi biglietti per le World Finals.
Ultima sessione che vedeva una classifica generale la cui lotta per la vetta era una lotta a tinte europee.
Il francese Blinky e l’olandese Consus a sfidarsi per il primo titolo della stagione, una sfida che trova il punto di svolta alla quartultima giornata.
In quel frangente si è disputato lo scontro diretto tra i due, il quale si trasforma in un monologo assoluto da parte del transalpino.
Un 2-0 netto, senza possibilità d’appello, affermazione che fornisce il via alla fuga decisiva per la conquista della World League.
Affermazione arrivata con un vantaggio di due lunghezze sul sopracitato olandese e quattro sull’americano Radu C.
I tre, attraverso tali prestazioni, riescono a conquistare la matematica certezza di essere della partita iridata, in programma dal 29 al 30 Agosto a Copenaghen.
Per gli invece, la strada verso la Danimarca avrà, come tappa d’avvicinamento, i tre Major regionali, con data d’inizio il 18 Maggio.
Eventi dove a sfidarsi saranno i migliori sei della zona APAC, altrettanti delle Americhe e dodici per quando concerne l’area EMEA.
Uno step che inizierà il 18 Maggio con il debutto dedicato al Asia/Pacific, sette giorni dopo toccherà al nuovo continente mentre il vecchio continente chiuderà la questo step della road to Geoguessr Worlds il prossimo 13 Giugno.