PGL

PGL Bucarest 2025: La prima dei Falconi

PGL, ancora una volta, protagonista della scena competitiva di Counter Strike 2 con un nuovo evento in Romania.
Dopo Cluj-Napoca, la location è quella della capitale, la quale rappresenta il giro di boa di questo circuito.
Evento che è servito come banco di prova in vista dei prossimi appuntamenti in calendario, in primis, la tappa di Melbourne delle IEM.
Rassegna che non vede la presenza della Top 4 delle Blast, team che hanno deciso, visti i tempi ristretti, di volare direttamente in Australia.
Situazione che permette una sorta di nuovi volti ai piani alti, con possibilità per alcuni quintetti di ottenere un risultato d’alto pregio.

Uno di essi sono i Completixy, sodalizio nordamericano, giunto in Romania attraverso il qualifier regionale.
I rosso-neri riescono a raggiungere una sorprendente quarta posizione, un tragitto concluso in semifinale, sconfitti dai G2 per 2-0.
Ultimo atto in cui i samurai hanno affrontato i Falcons Esports, vittoriosi al terzo set contro i Faze Clan.
Sfida che conclude il PGL Bucarest 2025 dove la maggior voglia di conquistare una vittoria è stato elemento cardine per l’affermazione dei Falconi.
Il sodalizio saudita realizza una partita perfetta dove non lasciano margini agli avversari, una prestazione culminata con un netto 3-0.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Halo

Halo Championship Series 2025: Arlington Major

Il 2025 di Halo inizia in quel di Arlington dove, lo scorso fine settimana, si …