Le Esl One/Pro Tour tornano in scena dove, lo scorso fine settimana, il circus è approdato in quel di Raleigh.
Tappa nordamericana per il circuito che rappresenta l’inizio dell’ultimo chilometro per la corsa all’ultimo atto della rassegna.
Evento che si disputerà in Arabia Saudita, con una nuova edizione del Riyadh Masters, inserito tra le competizioni delle Esports World Cup 2025.
Si arriva in North Carolina con una vigilia in cui il focus principale è la sfida tutta europea, tra team della zona Ovest e quelli dell’area CIS.
Uno scenario che vedeva i secondi come favoriti e che, anche in questo ambito, trovano una sostanziale conferma.
Tre quintetti presenti nelle conclusive Top 4 dove solo i Tundra Esports hanno cercato di essere l’ultimo baluardo occidentale
Una difesa che viene sbriciolata dapprima dal Team Spirit e poi dai Parivision, entrambe vincitrici delle due finali (Winners e Lossers) al terzo set.
Un nuovo derby in salsa russa a chiudere l’ESL One Raleigh 2025, una sfida in cui a prevalere è la maggior voglia di confermarsi ai vertici della classifica generale.
Tale discorso è riferito ai PARIVISION, i quali ottengono il secondo alloro stagionale del circuito nonché il secondo ONE consecutivo.
Affermazione arrivata al termine di una contesa i cui verde-acqua gestiscono le varie fasi del match, chiudendo la pratica in loro favore col punteggio di 3-1.
Vittoria che permette ai PARIVISION di ottenere la certezza matematica di essere in Arabia, come loro anche cinque team hanno staccato il pass.
All’appello mancano due nomi, i quali arrivano dopo i risultati che usciranno dall’ultimo evento in calendario del circuito, le DreamLeague Season 26.