Le Brawl Stars Championship 2025 concludono il loro ciclo di finali dedicati al mese di Marzo con gli ultimi appuntamenti in programma.
Dopo Europa e Americhe, il weekend appena trascorso è stato dedicato a due zone dell’Asia, il Sud e il Sud Est.
Due ambiti territoriali dove i risultati fuoriusciti mostrano due riconferme sul trono regionale da parte di quelle compagini che avevo imposto il loro sigillo nella prima sessione.
Il primo evento accade della zona meridionale del continente, area riservata, principalmente, alle compagini indiane.
In questo scenario, la leadership è in mano dei Binkss, i quali, in questo round, assumono nuova veste continuano col proprio regno.
Seconda stagionale per gli ora UPCore Esports, i bianconeri raggiungono tale obiettivo con l’affermazione per 3-2 sui Monarchy.
Qualche chilometro più ad Est, i singaporiani Revenant XSpark non lasciano scampo alle altre compagini impegnate in questo ambito.
Per il terzetto del sodalizio nato in India arriva una vittoria con una prestazione ottimale, culminata con la finale in cui hanno sconfitto i connazionali Young Blood col punteggio di 3-1.
Sia per loro che per i sopracitati UPCore, la guida dei loro gironi delle Brawl Stars Championship 2025 a punteggio pieno dove entrambe raggiungono quota 100 punti.
Trono che sarà uno dei temi delle finali del mese di Aprile, i quali avranno inizio nelle giornate del 19 e 20 Aprile.