Nuovo weekend e nuovo giro di finali del mese di Marzo, all’interno delle Brawl Stars Championship 2025.
Fine settimana dove è il continente americano ad essere protagonista con gli ultimi atti di questo mese sia al Nord che al Sud.
Rassegne dove, i risultati fuoriusciti da questi contesti, hanno mostrato una conferma e una prima volta al vertice.
La prima trova risposta nella parte settentrionale e trova come protagonisti i Tribe Gaming, i quali conquistano il secondo alloro consecutivo.
Il sodalizio rossonero si riconferma al vertice di questa regione dopo un lungo sali-scendi che li ha portati all’ultimo atto contro i BC* Gaming.
Contesa in cui i Tribali conducono col proprio ritmo, chiudendo la pratica in loro favore con il parziale di 3-1.
La prima volta, in queste Championship 2025, avviene nella parte meridionale dove, anche in questo caso, è il Brasile a salire sul gradino più alto.
Occasione che viene sfruttata da parte dei SKCalais, che, dall’ottavo posto della sessione di Febbraio, riescono a conquistare l’alloro.
Il terzetto brasiliano raggiunge la vetta dopo un percorso che li ha visti vincitori anche nei confronti dei Casa Brawl, primi titolati in questa stagione.
Affermazione nel torneo avvenuta gestendo al meglio i vari set dove chiudono tale questione con un 3-1 inflitto alla filiale sudamericana dei BC*Gaming.