Home / Sport / EA FC 2025 / eSerie A 2025: Inizia il girone di ritorno
eSerie A 2025

eSerie A 2025: Inizia il girone di ritorno

La eSerie A 2025 torna in scena con la conclusione dei gironi A e B dove, in queste giornate, si è disputato il girone di ritorno.
Due raggruppamenti che hanno deciso la collocazione dei vari team presenti all’interno del tabellone dei playoff.
Le impressioni del girone d’andata hanno mostrato, per questi ambiti, un Monza che mantiene lo status di prima favorita e un Napoli, al debutto, subito in testa al proprio girone.
Entrambi i team confermano, anche in questa tornata, ciò che è stato mostrato nel prime sfide, accedendo nella parte alta dei playoff.
I brianzoli chiudono in seconda posizione, distanziati di quattro punti dalla sorpresa Torino, battendo in volata il Venezia.
I lagunari partiranno dalla parte bassa del tabellone, in compagnia della Fiorentina, i finalisti della scorsa edizione chiudono all’ultimo posto con soli 6 punti.

I partenopei sono, al momento, l’unica compagine a chiudere la Regular Season da imbattuti, frutto di cinque vittorie e un pareggio.
Gli azzurri distaccano di sei lunghezze il Cagliari, gli isolani riescono ad accedere al Winner Bracket grazie al punto di vantaggio, conservato nel girone d’andata, nei confronti dell’Empoli.
Toscani che partiranno dalla parte bassa dove ci sarà anche il Bologna, unica compagine che chiuderà la Regular Season con zero punti.

La eSerie A 2025 tornerà in scena nelle prossime settimane con la disputa del girone di ritorno per i restanti raggruppamenti.
Dai loro risultati uscirà il tabellone playoff dei due percorsi che condurrà verso la Final 8, in programma il 2 Maggio.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

CIN Esports Series 2024/2025: Inizia la Top 12

Quattro piloti hanno salutato la competizione, altri dodici continuano il loro percorso nella corsa al …