Home / Esport / Kayane Cup 2025: Ultimo tango a Parigi

Kayane Cup 2025: Ultimo tango a Parigi

L’ultimo appuntamento dell’ARC REVO World Tour 2024 si è disputato in quel di Parigi, dove è andata in scena la Kayane Cup.
Rassegna organizzata dalla popolare giocatrice di picchiaduro, essa è stata la possibilità conclusiva per accedere alle finali mondiali.
Situazione dove , in quel di Granblue Fantasy Versus: Rising, era di particolar importanza, vista la posta in palio, l’ultimo pass diretto, vista la dicitura di evento Platinum.
Una ultima occasione, raccolta da parte della community europea, in cui ha registrato un ultimo atto tra Francia e Germania.
A sfidarsi per l’accesso al mondiale sono stati Skyll e Socky, i due hanno messo in scena una contesa combattuta, conclusa solo al quinto set.
In questo ambito, a trionfare è stato il primo, il quale, con Sonz, sconfigge la Katalina dell’ avversario, ottenendo, in questo modo, il lasciapassare per il Mondiale.

 

L’altro titolo presente all’interno della Kayane Cup, ossia Strive, ha fornito punti per la classifica generale, vista la sua nomenclatura in categoria Gold.
Competizione in cui a trionfare è lo spagnolo Andross11 che, con Potemkin, sconfigge il britannico Precho, con GoldLewis, al termine di una contesa che si conclusa al reset match.

Classifiche definitive

Alla luce di tali risultati, la corsa verso le finali dell’Arc Revo World Finals, si può definire ufficialmente conclusa.
Nessun dei primi inseguitori ai posti riservati ai ripescati è riuscito a compiere l’impresa di scalzare uno dei otto che saranno sull’aereo verso Los Angeles.
Neppure Andross che, con la vittoria dell’evento di Strive, raggiunge solo quota 122, lontano 24 lunghezze dall’ultimo ripescato, ossia l’americano UMISHO.
Per lui, e per coloro rimasti fuori, l’appuntamento è all’ultima spiaggia, la quale di disputerà il prossimo 22 Marzo.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

LIT Winter

LIT Winter 2025: San Valentino in Lossers

Le LIT Winter 2025 hanno trascorso il loro San Valentino con due sfide che hanno …