Home / Esport / EVO 2025: Annunciate le lineup e non solo
EVO

EVO 2025: Annunciate le lineup e non solo

La scorsa notte, l’EVO ha annunciato il suo parco titoli che saranno presenti nell’edizione 2025 che si svolgerà a Las Vegas dal 01 al 03 Agosto.
Edizione che vedrà alcune novità nei vari aspetti della rassegna che si svolgerà in quel del Nevada, prime fra tutte, l’ingresso della lineup-secondaria.
Oltre alla principale, ci sarà la presenza di altri tornei si disputeranno all’interno del Las Vegas Convention Center West Hill.
Al momento degli annunci, cinque sono i titoli presentati dove altri arriveranno nelle giornate successive.
La lista comprende retrocessioni, come King of Fighters XV, ritorni illustri, come BlazBlue: Central Fiction e Killer Instinct e prime assolute come Rivals of Aether II e Virtua Fighter 5, nella sua versione R.E.V.O.

La lineup principale dell’EVO 2025, invece, sarà composta da otto titoli dove i vari capitoli finali torneranno col format della Top 8 rispetto alla Top 6.
Della lista, oltre ai classici Street Fighter 6, Tekken 8 e Guilty Gear: Strive, trovano presenza alcune conferme, la novità assoluta e il titolo retrò.
I primi di questa lista sono Granblue Fantasy Versus: Rising, UnderNight InBirth: Sys Celes e Mortal Kombat 1
Il secondo risponde al nome di Garou: City of Wolves, portacolori di casa SNK che vedrà la luce il prossimo 25 Aprile.
L’ultimo assume il volto di Marvel vs Capcom 2, titolo rilasciato nel 2000, presente per otto edizioni consecutive, dal 2002 al 2010, della rassegna di Las Vegas.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Championship Series

Pokemon Unite Championship Series 2025: Il giro di Gennaio

Le Pokemon Unite Championship Series 2025 hanno scritto il capitolo dedicato al giro di Regionals …