La stagione 2025 di Geoguessr ha iniziato il suo iter dove, nel weekend. si è conclusa la prima settimana di sfide della World League.
Quattro tornate in cui sono state decise le prime classifiche, sia in termini assoluti che quelle dedicate ad Europa, Americhe ed APAC.
Un percorso che condurrà i migliori 24 giocatori ( 12 europei, 6 provenienti dal continente americano e 6 dalla zona Asia-Pacific) a sfidarsi al step successivo del Regional Majors.
Prima tornata in cui si è valutato anche lo stato di forma dei vari protagonisti delle finali mondiali dello scorso anno, primi fra tutti il francese Blinky
Il campione del mondo in carica inizia col piglio giusto questo nuovo ciclo, conquistando tutti i 28 punti a disposizione nella prima giornata.
Un record di 10-0 con soli due round ceduti da parte del transalpino, il quale si candida come primo favorito al trono mondiale.
Il francese si colloca, però, in seconda posizione dove, a guidare la classifica generale globale è l’americano Radu C.
Lo statunitense prende la leadership ma con una partita in più rispetto all’europeo, tale match vede Radu cedere l’onore delle armi al connazionale Dev per 2-1.
A chiudere il primo ciclo è l’APAC dove, a guidare il ranking è l’australiano zi8gzag, il quale chiude, a livello generale, al settimo posto con il record di 8-3.
Parziali che saranno la base per i prossimi cinque round che caratterizzeranno il secondo turno delle Geoguessr World League 2025, il cui inizio è previsto per il 22 Dicembre.