Kuala Lumpur è il palcoscenico delle PUBG Mobile Global Championship, il mondiale dedicato alla versione mobile del popolare battle royale.
La capitale malese ha scritto i vari capitoli dedicati alle fasi che hanno deciso le sedici qualificate ai round finali.
Riprese conclusive che si disputeranno a Londra all’interno di una tre giorni in cui si deciderà il nuovo campione del mondo.
Step iniziali caratterizzati dai Group Stage e dal Survival dove, in entrambe le sessioni, non sono mancate le soprese.
Nel primo si assiste alle uscite di scena da parte di varie protagoniste delle varie regioni che sono presente in questo ambito.
I vincitori del campionato indonesiano, gli Alter Ego, i campioni del Giappone, i CAG Osaka, i leader della scena malesiana, gli Alliance.
Queste sono alcune delle grosse realtà che hanno salutato l’evento ai primi instanti assieme ad altri dodici team.
Il secondo ambito, quello delle Survivor, metteva a disposizione i restanti cinque posti a cui si aggiungono i Guild Esports, qualificati d’ufficio poiché padroni di casa delle finali.
In questo contesto, escono di scena gran parte dei sodalizi cinesi, tra cui i favoriti Tiamba, oltre che il Team Liquid.
Step in cui riescono a salvarsi compagini del calibro di Falcons Esports e Dplus, oltre a soprese del calibro di VOID Monkey ID.
Tali compagini saranno della partita londinese, nel prossimo fine settimana, con il titolo delle PUBG Mobile Global Championship in palo.