Home / Esport / Blink Respawn 2024: Caraibi americani
Caraibi

Blink Respawn 2024: Caraibi americani

La Capcom Pro Tour approda nei Caraibi dove in quel di Santo Domingo si è disputata l’edizione 2024 del Blink Respawn.
Competizione, in quel della Rep.Dominicana, facente parte del circuito Premier, in cui metteva in palio un biglietto per le finali mondiali.
Rassegna che apre all’ultimo chilometro di questo ambito, il quale avrà il suo culmine con il Kings of The Worlds che si disputerà a Londra a metà Dicembre.

Torneo caraibico che è stato teatro di una nuova sfida tra la scena americana e quella locale, guidata da MenaRD, 2 volte campione del mondo.
Sfida che, in questo ambito, va in favore alla grossa rappresentanza a stelle e strisce che riesce a realizzare una storica tripletta.
Un podio tutto statunitense che trova il suo punto d’apogeo nell’ultimo atto, disputato tra Dual Kevin e NoahTheProdigy.
Contesa che avuto segno d’equilibro solo nelle battute iniziali, una situazione di pareggio che viene spezzata al terzo set.
In questo ambito Noah mette il proprio ritmo di gioco, lasciando poco margine di manovra al connazionale.
Scenario che porta il portacolori dei Twisted Minds a conquistare il biglietto mondiale col punteggio di 3-1 dove il suo Luke sconfigge il Rashid dell’avversario.

Rassegna mondiale dove, all’appello, manca solo il nominativo che uscirà dalla sopracitata rassegna londinese.
Oltre a ciò, durante il mese di Novembre, si disputeranno gran parte dei playoff delle Super Regioni che facevano parte del circuito dei World Warrior.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Call of Duty

Call of Duty League 2025: Annunciate le linee guida

Black Ops 6 è stato rilasciato qualche settimana fa, il nuovo capitolo della saga di …