Il weekend di Halloween per l’ARCREVO World Tour è stato in quel Tokyo con protagonista UnderNight Inbirth: Sys Celes.
Il circuito principale di Arc System è stato presente all’interno del Stormy Night 2ndFES, tappa Platinum della categoria dedicata al titolo French Bread.
Un nuovo biglietto per le finali mondiali è stato erogato in quello che è stato il penultimo appuntamento per poter ambire alle Finals.
Una posta in palio che ha registrato la presenza anche di giocatori di altre regioni, i quali hanno sfidato la folta rappresentanza nipponica.
Una contesa andata in favore dei padroni di casa dove l’eccezione alla Top 8 era il britannico Mo.Sin che giunge al settimo posto.
Un Halloween allo Stormy che ha avuto conclusione con un derby a tinte nipponiche, disputato tra Mawaru e Chobi.
Una sfida che si trasforma in una prestazione da incorniciare da parte del primo il quale, con Hilda, sconfigge il Kuon avversario col punteggio di 3-1.
Affermazione che rappresenta una prima assoluta per lui, visto che il massimo risultato raggiunto è il secondo posto in un Side Events dell’EVO Japan 2023.
Chiusa la doppia parentesi in singolo di UnderNight, la ARC Revo World Tour tornerà il prossimo 17 Novembre con gli altri due titolo presenti in rassegna.
Strive e Rising saranno in un doppio appuntamento, rappresentati dal Battle Coliseum ed dall’Astral Finish.