Il BetBoom Dacha scrive un nuovo capitolo a Belgrado dove nella capitale serba si è disputata la competizione dedicata a Dota 2.
Altro appuntamento del periodo di off/preseason del competitivo di casa Valve in vista dei grossi eventi, in programma già ad inizio Novembre.
Competizione, quella disputata nei Balcani, che si è suddivisa in due tronconi, il primo servito a definire la conclusiva Top 8.
Step iniziale in cui non si registrano particolari scossoni dove a salutare la rassegna sono compagini arrivate attraverso le qualifiche regionali.
Seconda fase in cui si è assistita ad una contesa tra sodalizi russi e i Falcons sauditi, risolta in un doppio confronto tra i falconi e i Tundra Esports.
Una sfida il cui primo round, quello valevole per la finale Winner, andata in favore dei primi col risultato di 2-1.
Seconda ripresa, valevole come Gran Final delle BetBoom Dacha di Belgrado dove la contesa, anche in questo step, si è conclusa al tiebreak.
Un quinto e decisivo set dove il continuo botta e risposta tra le parti ha portato la sfida a concludersi dopo 72 minuti di gioco.
In questo ambito, i Falcons, nuovamente, riescono ad imporsi grazie anche alla prestazione di Mar1ne (KDA 8.66) che conduce i compagni di squadra alla conquista del titolo.