Home / MOBA / Dota 2 / PGL Wallachia Season 2: Sorpresa eroica
Wallachia

PGL Wallachia Season 2: Sorpresa eroica

Continua il ciclo di eventi dedicati alla offseason/preseason di Dota 2 dove, lo scorso fine settimana, si è disputata la seconda edizione del Wallachia.
La rassegna organizzata da PGL, svoltasi in quel di Bucarest, ha registrato la presenza di alcuni team che si son ben comportanti all’interno del The international 2024.
Competizione in terra rumena che è servito per mettere scorte in cascina in vista dell’inizio delle nuove stagioni di alcuni circuiti.

Torneo dove compagini del calibro di Tundra Esports e Team Falcons hanno onorato al meglio la platea, riuscendo a raggiungere le fasi conclusive.
I due team hanno condiviso le ultime emozioni sul palcoscenico assieme alla sorpresa di questa edizione ossia gli Heroic.
Il sodalizio danese riesce a raggiungere l’ultimo atto attraverso la vittoria della Winner Bracket, avvenuta contro i Falcons col punteggio di 2-1.
Danesi che, nella sfida conclusiva hanno affrontato nuovamente i falconi, vittoriosi della finale Lossers, col medesimo risultato, i sopracitati Tundra.

Ultimo capitolo della seconda stagione del Wallachia in cui la voglia di emergere da parte degli Heroic è stato elemento portante della contesa.
Il quintetto di taglia sudamericana riesce dapprima a recuperare lo svantaggio iniziale per poi chiudere il match in proprio favore.
Guidati da un Parker in formato MVP, i bianco-rossi, in novanta minuti conquistano il titolo col punteggio di 3-1.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Kings Pro League 2024: Le Grand Finals a Pechino

Mentre la scena mondiale vive un periodo di riposo, in ambito cinese si è disputata …