Home / Esport / Free Fire World Series: Il tabellone è completo
World Series

Free Fire World Series: Il tabellone è completo

Le World Series di Free Fire concludono il loro iter relativo alle varie competizioni regionali che condurranno alcuni team alle finali mondiali.
Un tabellone, quello dell’evento che si disputerà a Rio de Janeiro, dove all’appello mancavano i rappresentanti del Sud Est Asiatico e dell’America Latina.

Nella parte orientale, otto erano i posti a disposizione, assegnati all’interno della manifestazione che ha avuto conclusione con i sei round di finale.
Competizione dove sono le compagini thailandesi a fare la parte delle protagoniste dove, la sfida per il titolo, è una questione tra team provenienti da Bangkok.
Twisted Minds, Falcons Esports e Burinam United Esports, un terzetto in lotta che trova il punto di svolta nelle fasi centrali.
In questo ambito, i Burinam ottengono una vittoria e un secondo posto, base utili per la conquista del titolo.
I nerazzurri chiudono col punteggio di 100 punti e undici lunghezze di vantaggio sulle due contendenti.
Falcons che, in virtù della vittoria delle World Esports Cup, erano già sull’aereo per Rio e ciò permette alla nona classificata, gli HUA Esports, di essere al Mondiale.

Tre, invece, i pass mondiali riservati alle compagini dell’America Latina, impegnate nella seconda stagionale in queste latitudini delle World Series.
Appuntamento importante visto che mette in palio quei punti ranking utili per conquistare una delle tre piazze che valgono l’accesso a Rio.
Rassegna dove si assiste a una vittoria di Pirro visto che, ad ottenere l’alloro di questo step, sono gli AYM Esports.
La compagine peruviana ottiene 60 punti che non bastano per poter entrare nel trittico delle qualificate dove, a guidarle, vi sono i Six Karma.
I messicani vincono la classifica generale con 120 punti e un ventaggio di 3 punti sui RETA Esports e 7 lunghezze sui cileni CLG.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Kings Pro League 2024: Le Grand Finals a Pechino

Mentre la scena mondiale vive un periodo di riposo, in ambito cinese si è disputata …