Home / Esport / ARCREVO in Senzan: Due Gold a Yokohama
Senzan

ARCREVO in Senzan: Due Gold a Yokohama

L’ARCREVO World Tour, lo scorso fine settimana, ha fatto tappa in Giappone per l’ARCREVO in Senzan, disputato a Yokohama.
Il circuito dedicato ai Guilty Gear e Granblue ha vissuto una due giorni in quel di Yokohama per eventi facenti parte del circuito Gold.
Occasione questa per valutare lo stato di forma da parte dei vari esponenti delle due scene competitive locali.
Scenario che mostra molte variazioni a vertici, specialmente nel secondo ambito, dedicato a Granblue Rising, dove i grossi nomi non sono della partita.
Con Gamera fuori dalla Top 8 e Tororo soltanto ottavo, l’evento ha permesso ad altri nomi di essere tra i protagonisti del Senzan.
Occasione che viene sfruttata al meglio da parte di Osakana-san e Miralas, protagonisti dell’ultimo atto.
Finale che va in favore del primo che, con Anre, sconfigge il connazionale, con Seox, col punteggio di 3-1.

Sfida tra Corea e Giappone per quando concerne le cronache di Strive, contesa che ha avuto il punto d’apogeo nella sfida conclusiva.
GOBOU contro DarkNecro è stata la finale dove i due si sono fronteggiati a viso aperto, permettendo al match di concludersi al reset match.
In questo contesto, ad uscire di casa è il padrone di casa che con A.B.A, sconfigge il coreano, con Nagoriyuki, col punteggio di 3-1.

Alla luce di tali risultati, poco è cambiato all’interno delle due classifiche che caratterizzano l’ARC World Tour.
Gobou sale in seconda posizione tra i migliori, al momento, non qualificati alle finali mondiali mentre Osakama entra in nona posizione in quel di Rising.
Un viaggio che, tra due settimane, presenterà una tappa Platinum, rappresentata dall’Ultimate Fighting Arena 2024 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Kings Pro League 2024: Le Grand Finals a Pechino

Mentre la scena mondiale vive un periodo di riposo, in ambito cinese si è disputata …