La Trackmania World Tour 2024 ritorna in scena con una tappa del circuito Grand con la Cup del mese di Agosto.
Nuova occasione per i vari piloti presenti in rassegna di guadagnare punti per ottenere un posto alle finali mondiali.
Competizione che ha registrato la presenza dei migliori esponenti della scena competitiva, seppur siano già certi del posto iridato.
Presenza che ha dato dimostrazione nella quaterna conclusiva in cui erano presenti il leader della generale, l’ungherese Pusztitopako e un terzetto francese formato da Richie/Melloo e Nayko.
Sfida conclusiva della Cup augustale in cui, anche in questa occasione, vi è la conferma della leadership da parte del magiaro.
Una run conclusa con 144 punti e una lunghezza di vantaggio su Richie, con gli altri due transalpini lontani dalla lotta.
Affermazione che consolida la prima posizione di Pako all’interno della classifica generale, raggiungendo quota 5850 punti.
Bottino che porta ad un vantaggio di 700 punti nei confronti di Binkss mentre diventa infuocata la corsa per entrare nei migliori 32 al mondo.
Attualmente l’asticella per uno dei posti alle finali è collocata a 325, un livello che è facilmente superabile già dal prossimo evento in calendario.
L’appuntamento che il circus si appresterà ad affrontare sarà in programma nel weekend del 7 Settembre dove si disputerà l’ENCORE.