Il palcoscenico del Crossover 2024 ha ospitato anche un secondo circuito legato alla scena competitiva dei fighting games.
Oltre al Tekken World Tour, la città di Oberhausen ha ospitato una tappa Power del Dragon Ball FighterZ World Tour.
Quarto appuntamento di questo circuito che metteva in palio punti importanti per la corsa alle finali mondiali, in programma il prossimo anno.
Un circuito in cui vi è uno scarso interesse, visto anche l’arrivo, il prossimo 11 Ottobre di Sparking Zero, il nuovo capitolo della serie Budokai Tenkaichi.
Scenario in cui vi è un solo nome che continua a dominare all’interno di queste latitudini, ossia il transalpino Yasha.
Il francese ottiene il secondo alloro stagionale, rafforzando la propria posizione nella corsa ad un posto al Mondiale.
Il portacolori dei Solary centra tale obiettivo seppur soffrendo le proverbiali sette camicie per spuntarla nei confronti del tedesco Seyhan.
Il teutonico riesce ad ottenere il reset match prima di alzare bandiera bianca del match successivo in quel Yasha chiude la pratica col punteggio di 3-1.
L’affermazione del Crossover permette al francese di salire in seconda pozione, con un ritardo di 400 punti nei confronti dell’americano Lenwood Arnold.
Una classifica in continuo divenire che troverà altre modifiche nel prossimo POWER event, in programma a Birmingham nel weekend di Ferragosto.