Home / Esport / Trackmania World Tour 2024: La seconda Grand Community
Grand

Trackmania World Tour 2024: La seconda Grand Community

La serie delle Grand Community, presenti all’interno delle Trackmania World Tour, ha scritto il suo secondo ed ultimo capitolo.
Tappa facente parte del circuito Grand Event, esso rappresenta l’ultimo appuntamento per quando concerne gli eventi online.
Ultima occasione per molti di poter conquistare punti ranking nella corsa ai posti per il Mondiale di fine anno.
Appuntamento che, come visto nelle precedenti puntate, sta seguendo una direzione in cui il vento si è spostato verso Est.
Il dominio della flotta francese non è più cosi pressante, ciò dimostrato dai risultati fuoriusciti per la determinazione della conclusiva Top 4.
I due che hanno caratterizzato la sessione, il transalpino Binks e il magiaro pusztitopako, e due outsider, il tedesco Nuprime e lo slovacco Tween, sono stati i protagonisti dell’ultimo atto.

Contesa conclusiva di questo arco delle Grand Community in cui l’ungherese Pako si conferma come il giocatore più in forma del lotto.
Terza vittoria stagionale per il portacolori degli Into The Breach che batte nell’ultima tornata il sopracitato francese.
La lotta tra i due ha creato un divario importante rispetto agli altri partecipanti, i quali si sono accontentati della lotta per il gradino più basso del podio.
Scontro in cui ad aver la meglio è Nuprime il quale distanzia di due punti Tween, ottenendo 200 punti ranking.
Classifica che vede Pako consolidare la propria leadership e Binkss ad inseguire, tutto ciò all’interno di una lotta playoff che avrà il prossimo appuntamento a Praga.
Nella capitale della Cechia, il 30 e 31 Agosto di disputerà il PLAYzone Challenge x Split, ultimo evento della serie Grand.

 

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

BetBoom Dacha 2024: Belgrado in seconda

Belgrado torna ad essere, per un weekend, l’epicentro di Counter Strike, ciò per merito della …