Home / FGC / Dragon Ball FighterZ / The MixUp 2024: Altri biglietti per Riyadh e non solo
MixUp 2024

The MixUp 2024: Altri biglietti per Riyadh e non solo

Non solo Tekken, il The MixUp 2024 è stato teatro di altre competizioni dedicate ai vari circuiti della scena dei picchiaduro.
World Tour e Esports World Cup erano nel menù della rassegna di Lione e i suoi quattordici titoli presenti.
La rassegna di Riyadh ha messo in palio altri due biglietti per l’aereo dedicato al torneo di Street Fighter 6.
Obiettivo che, in questa occasione, viene raggiunto da parte di uno dei protagonisti primari della scena competitiva e da un outsider.
AngryBird da un lato e NoahTheProdigy dall’altro sono gli attori della finale nonchè coloro che hanno staccato il pass per l’Arabia.
Contesa conclusiva in cui il fratello di BigBird impone il proprio ritmo di gioco, lasciando poco margine al giocatore americano.
Un 3-1 con cui il suo Ken sconfigge il Luke avversario, una vittoria che rappresenta un valido guanto di sfida in vista dell’EVO di prossima settimana.

La serie World Tour

Da Capcom ad Arc System dove il The MixUp 2024 è stato teatro di eventi Gold del World Tour sia di Strive che Granblue: Rising.
In questi due ambiti si assiste ad una doppietta europea, ottimo viatico in vista delle altrettante rassegne presenti all’EVO.
In quel di Guilty Gear, affermazione per il britannico Tiger_Pop che sconfigge il francese Daseinologist per 3-1,all’interno di un Happy Chaos Mirror Match.
Per quando concerne Granblue, vittoria per l’olandese Space che, con Beatrix, sconfigge il tedesco Socky, con Nier al reset match per 3-0.

Infine,, il palcoscenico di Lione ha ospitato un Power Event delle Dragon Ball FighterZ World Tour 2024/2025.
In questa occasione si è assistito ad un dominio assoluto a tinte transalpine con una Top 8 il cui punto d’apogeo è stato il derby tra YASHA e Wade.
La contesa tra i due maggiori esponenti della scena mondiale si è conclusa in favore del primo che, con il terzetto formato da Gogeta (SSGSS)/Vegito (SSGSS)/Android 17, conquista il titolo dove sconfigge, col risultato di 3-2, il trio vversario composto da Cell/Kefla/Android 21 (Lab Coat).

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Series

Overwatch Champions Series 2024: Le tre del Pacifico

La Overwatch Champions Series dedica la propria settimana alla zona del Sud Est Asiatico/Area del …