Home / Mobile / Clash of Clans / Clash of Clans World Championship 2024: June Finals
Supercell

Clash of Clans World Championship 2024: June Finals

Altro mese che si chiude e altro ciclo di finali per quando concerne la Clash of Clans World Championship 2024.
Tornata dedicata al mese di Giugno dove, anche in questa occasione, sono stati assegnati due biglietti, uno per il Group Stage e uno per le Wildcard.
Sessione in cui, vista l’assenza di alcuni team, già qualificati al mondiale, ha permesso a compagini di seconda/terza fascia di essere della partita.
Ciò dimostrato anche dalla conclusiva Top 6 dove erano presenti quattro roster asiatici a fronteggiare le restanti europee.
Offensiva che portato ad un ultimo atto in cui a fronteggiarsi sono stati i francesi Millesime MG e i sauditi Momentum Shifters.

Finale dove anche in questa occasione si è assistito ad un tira e molla tra le due contendenti, tale da arrivare al rush conclusivo in pareggio.
Decisivo è stato l’ultima run in cui a fronteggiarsi sono stati Skin per gli asiatici e Hawk per i transalpini.
Contesa che va in favore del secondo, il quale riesce a conquistare il set attraverso sia la propria prestazione, terminata in 1.14, e sia per il non superamento del terzo step da parte del saudita.
Affermazione per 15-14 che permette a Millesime di far compagnia ai Syntronic Gaming e VM Gaming al piano alto delle World Championship.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Kings Pro League 2024: Le Grand Finals a Pechino

Mentre la scena mondiale vive un periodo di riposo, in ambito cinese si è disputata …