Home / Esport / Only The Best 2024: ArcRevo in versione Gold
Only The

Only The Best 2024: ArcRevo in versione Gold

Non solo il Tekken World Tour, l’Only The Best 2024 ha ospitato anche una tappa dell’ArcRevo World Tour.
Una novità assoluta per tale circuito, il quale approda per la prima volta in Italia all’interno della rassegna disputata lo scorso fine settimana.
Nello scenario di Torino si è disputato un evento del circuito Gold di Guilty Gear Strive e GranBlue Fantasy Versus: Rising.
Quest’ultimo è stato l’opener della serie di Top 8 conclusivi che si sono disputati nella città sabauda dove, in questo ambito, i risultati fuoriusciti vedono la bandiera tedesca issarsi sui gradini più importanti del podio.
Una doppietta a tinte teutoniche con punto d’apogeo rappresentato dalla sfida tra Socky e Fitizen.
Contesa che si trasforma in un monologo assoluto da parte del primo che, con Nier, sconfigge il Sigfried del connazionale per 3-0.

Da Rising e Strive dove la competizione dedicata al titolo di Arc System Works vede un ultimo atto tra due dei più forti giocatori del circuito.
L’israeliano Zardo e il britannico Tiger_PoP sono stati i protagonisti della contesa conclusiva di questo lato dell’Only The Best 2024.
Sfida che si è conclusa al reset match in cui ad uscire trionfatore è il primo che, con Asuka, sconfigge il Happy Chaos del britannico per 3-1.

Classifiche e prossimi eventi

Alla luce dei risultati di Torino, le due classifiche mondiali vedono alcune movimentazioni all’interno della corsa al mondiale.
Zardo, con questa vittoria, agguanta Tyurara al vertice per quando concerne Strive, Socky, invece, sale al terzo posto in quel di Rising dove Fitizen riesce a conquistare il primato, in codominio con Tororo.
Due corse che vedranno un nuovo evento Gold in orizzonte il prossimo fine settimana, all’interno del CEO che si svolgerà ad Orlando.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Kings Pro League 2024: Le Grand Finals a Pechino

Mentre la scena mondiale vive un periodo di riposo, in ambito cinese si è disputata …