Home / Esport / Valorant Rinascimento Italy 2024 – Week 3: Nessun anti DSYRE
Rinascimento

Valorant Rinascimento Italy 2024 – Week 3: Nessun anti DSYRE

Terza settimana delle Valorant Rinascimento Italy, il torneo nazionale dedicato al titolo Riot Games.
Una tornata in cui le aspettative della vigilia vedevano i DSYRE in fuga solitaria, mentre alle loro spalle si decideva la prima antagonista.
Ipotesi parzialmente confermate con i primi che allungano in vetta, approfittando anche di una situazione di stallo nelle retrovie.
La capolista allunga a due lunghezze di vantaggio rispetto alle prime avversarie, ciò per merito delle affermazioni che conducono la striscia di vittorie consecutive a quota sei.
I bianconeri battono, con poche difficoltà, gli Axolotl per 13-7 su Breeze e i Qlash per 13-6 su Bind.

Dietro alla capolista, la lotta per i playoff porta uno scenario di cinque formazioni racchiuse in un margine di una sola lunghezza.
Scenario determinato, in primis, dal risultato dello scontro diretto tra NOVO Esports e Vx300 Gaming,
Una sfida che ha registrato l’affermazione dei rossoneri che s’impongono, di misura, su Icebox, col punteggio di 13-10.

Lotta per i playoff che sarà il centro della Week 4 della Valorant Rinascimento Italy 2024, la quale segna il passaggio dal girone d’andata a quello di ritorno.
Tornata che rappresenta la prima super-week dove capitoli importanti saranno scritti per quando concerne il discorso dei posti per la lotta al titolo.
Happy Game Esports vs Vx300 Gaming e NOVO Esports – Outplayed sono alcuni dei match clou che caratterizzeranno tali turni.

Valorant Rinascimento Italy

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Gateway

CIN Esports Series 2024/2025: Il Gateway come antipasto

Le CIN Esports Series 2024/2025 tornano in scena con il primo di un doppio appuntamento …