Home / Esport / WardiTV 2023: Inizia una nuova stagione
WardiTv 2023

WardiTV 2023: Inizia una nuova stagione

Starcraft 2 inizia la nuova stagione con le fasi conclusive del primo evento in calendario, rappresentato dal WardiTV 2023.
Una prima che rappresenta un banco di prova importante in vista dei primi eventi d’alto rango, rappresentati dal Master’s Coliseum e l’IEM Katowice.
Schermaglie iniziali dove si rinnova la sfida tra Europa e Corea del Sud dove, in questo frangente sono i rappresentanti di Seoul a spuntarla.
Cinque giocatori nelle prime otto posizioni e tre in Top 4, un dominio dove solo il danese MaxPax è riuscito a mettere una pezza, attraverso la conquista della terza posizione.

Una dimostrazione di forza che ha trovato il suo punto d’apogeo nell’atto conclusivo del WardiTV 2023.
A fronteggiarsi per il titolo sono stati il terran GuMiHo e lo zerg Dark, una sfida che si trasforma in un monologo assoluto.
Un 4-0 netto, senza possibilità d’appello da parte del secondo che inizia nel migliore dei modi la nuova stagione.
Oceanborn, Site Delta e High Delt sono stati gli scenari in cui l’ex portacolori DKZ Gaming è riuscito a concretizzare al meglio la mappa di vantaggio.
Una prima affermazione da free-agent di lusso dove, già nei prossimi avvenimenti previsti in calendario, potrebbe vestire una nuova casacca.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …