La Road to M5 continua nel suo percorso con i vari eventi facenti parte del Mobile Legends Premier League.
Lo scorso fine settimana sono stati assegnati i pass mondiali all’interno delle rassegne dedicate ad Indonesia e Turchia.
In quel di Jakarta si è disputato la dodicesima stagione del campionato locale, rassegna che metteva in palio due posti per la competizione iridata.
Competizione in cui i riflettori erano puntati sugli ONIC Esports, i campioni in carica sono in caccia del loro quarto alloro consecutivo.
Obiettivo, quello di Kilboy e compagni, raggiunto ampiamente seppur hanno dovuto sudare le proverbiali sette camicie.
In questo ambito, riescono a sconfiggere i Farm Geek ID, in due riprese, dapprima al quinto set della Winner Final per poi chiudere la questione nella Gran Final col risultato di 4-2.
Dall’Indonesia alla Turchia dove solo un team sarà la rappresentante locale all’interno delle M5 di Manila.
Investitura arrivata attraverso le fasi conclusive, disputate ad Istanbul, della seconda edizione delle Turkiye Championship
Seconda stagione dove, anche in questi territori, si assiste alla conferma da parte di coloro che hanno conquistato il primo titolo assoluto di questa rassegna.
I Fire Flux, ora non più Impunity, si siedono nuovamente sul trono nazionale attraverso una prestazione senza macchia.
Nessun set dato in favore agli avversari, una dimostrazione di forza che trova il punto d’apogeo nel 4-0 in finale contro i Next Ruya.