Home / Esport / Rev Major 2023 in quattro punti: Terza con KoF
Major 2023

Rev Major 2023 in quattro punti: Terza con KoF

Una giornata, quelle delle finali del REV Major 2023, che ha avuto come prime finali quelle di King of Fighters XV.
Il titolo SNK è stato presente in quel di Manila come tappa Qualifier del SNK World Championship 2023.
Giro di boa per il campionato e penultima possibilità per le scene asiatiche per poter acquisire un pass per le finali mondiali.
Occasione questa anche per vedere lo stato di forma di alcuni protagonisti dell’EVO 2023 dello scorso Agosto.
Assenti Xiaohai ed E.T, vincitore e finalista della rassegna in Las Vegas, la tappa di Manila ha registrato una Top 3 formato, principalmente, da coloro che hanno fatto parte della Top 8 nel Nevada.

Il coreano MadKOF e i giapponesi FUKIJP e Mok hanno caratterizzato le ultime fasi di questa competizione con ultimo atto tra i due che erano presenti all’EVO.
Una sfida, quella tra MadKOF e Mok, combattuta ad armi pari e risolta solo al reset match, ottenuto da parte del coreano col risultato di 3-2.
Atto conclusivo dell’evento all’interno del REV Major 2023 dove Mad continua la sua rimonta e chiusa la pratica in proprio favore col risultato di 3-1.
Risultato ottenuto con il terzetto formato da Geese/Heidern/Clark che sconfigge il trio composto da Shun-ei/Isla/Kukri del nipponico.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Melbourne

DreamHack Melbourne: Lo spettacolo chiamato ESL Challenger

Il Dreamhack, il circuito itinerante dedicato al mondo del gaming e alle sue ramificazioni, torna …