Home / Esport / Overwatch League 2023 Summer Stage: Altro step in archivio
Play

Overwatch League 2023 Summer Stage: Altro step in archivio

Il Summer Stage della Overwatch League 2023 è andato in archivio e con esso il suo carico di risultati.
Un nuovo tassello verso Toronto in cui sono state decise le compagini ad Ovest per prenderanno parte ai Play-In.
Anticamera delle finali mondiali in cui, per quando concerne la Western Conference, si dovevano assegnare gli ultimi due posti.
Obiettivo raggiunto da parte di New York e di Washington, questi ultimi capaci di battere all’ultima curva di Los Angeles Gladiators.
La miglior differenza set (-9) ha permesso ai capitolini di accedere alla fase successiva rispetto ai californiani (-12)
Secondo ambito che vedrà il proprio inizio nel prossimo fine settimana dove la sfida tra le due ultime qualificate aprirà tale sipario.

Il Summer Stage continua, anche, a regalare la sua Cinderella Story che arriva da Oriente e risponde al nome di 02 Blast.
La compagine delle Contenders coreane continua a sorprendere la platea nonché di non smettere di sognare le finali mondiali.
Un continuo arrivato dopo l’affermazione col punteggio di 3-1 contro i Seoul Imperial, valido per il passaggio alla Gran Final del Girone B.
Girone A che, invece, registra l’accesso all’ultimo atto da parte dei Hangzhou Spark, i quali liquidano agevolmente la pratica Dallas Fuel.
Un 3-0, senza possibilità d’appello ai campioni del mondo in carica, un risultato che permette ai rosa shock di conquistare il biglietto per Toronto.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …