Home / Esport / Quake World Champions 2023: Un cavalluccio tra i Myztro
Quake

Quake World Champions 2023: Un cavalluccio tra i Myztro

La stagione 2023 di Quake si è conclusa nella giornata di ieri nei sobborghi di Dallas con la disputa del World Champions.
Un nuovo titolo mondiale assegnato dopo un lungo cammino fatto di giornate della Regular Season e qualifiche per i partecipanti alla Challenge League.
Una stagione regolare che ha registrato la vittoria da parte dell’italiano Marco “VengeuR” Ragusa, in caccia del secondo titolo mondiale.
L’azzurro è uno dei favoriti assieme agli componenti dello squadrone Myztro, il cui obiettivo è quello di realizzare una storica tripletta.
Evento non avvenuto dove i suoi rappresentanti sono precipitati nella Lossers Bracket dove, nei vari derby, a conquistare l’ultimo atto è l’ungherese RAISY.

Il magiaro, nella sfida conclusiva del Quake World Champions 2o23 ha affrontato l’americano Rapha.
Il campione del mondo del 2020, conquista l’accesso all’ultimo atto sconfiggendo il sopracitato europeo con un netto 3-0.
Risultato che, anche in questa occasione, si ripete con il portacolori dei Team Liquid a far da dominatore della serie.
Una contesa in cui il nordamericano chiude in suo favore, lasciando poco margine all’avversario.
Una pratica conclusa con il punteggio di 4-1 e che permette di tornare sul tetto del mondo a distanza di tre anni dalla sua prima ed ultima occasione.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …