L’EVO 2023 è andato in archivio ma il Tekken World Tour continua il suo percorso fatto di tornei presenti in calendario.
Un Venerdì sera passato a Shibuya per il campionato dedicato al titolo Bandai Namco dove si è disputato l’e-Stadium Dojo.
Competizione facente parte del circuito Dojo della rassegna, presente nella categoria più importante (96+).
Torneo in cui ha visto la presenza anche di alcuni esponenti dei piani alti della classifica, in cerca di punti per consolidare la loro posizione.
Una situazione che ha portato alle ultime fasi ad una contesa a tinte coreane dove a sfidarsi per il titolo sono CBM e JeoDDing.
Una sfida tra il n.6 e il n.10 in cui le forze in campo hanno fatto in modo che tale contesa abbia avuto una risoluzione al reset match, evento accaduto attraverso la vittoria di CBM con il risultato di 3-1.
Atto conclusivo del Shibuya e-Stadium Dojo in cui JeoDDing si scrolla la pressione dalle spalle e impone il proprio ritmo di gioco.
Per il portacolori dei DH.CNJ esports arriva il secondo alloro stagionale dopo l’affermazione al CEO 2023.
In questo scenario, il suo Feng riesce a sconfiggere la Julia del connazionale con il punteggio di 3-1.
Ranking e prossimo evento
Alla luce dei risultati in quel di Shibuya, il ranking del Tekken World Tour subisce alcuni cambiamenti.
Il vincitore JeoDDing sale in settima posizione mentre CBM entra a far parte della Top 4 con Chikurin (3° a Shibuya) che si porta alle porte della Top 10.
Una classifica che, tranne per la solita leadership di Arslan Ash, è in continua evoluzione dove il prossimo evento potrebbe segnare scossoni.
Si tratta del VS Fighting, in programma il prossimo weekend a Birmingham, facente parte del circuito Master della rassegna.