La Italian Rocket Championship Season 10 entra nel vivo con la disputa dei turni che compongono la seconda giornata di campionato.
Una settimana in cui è stata definita una prima classifica generale nonché quelle dedicate alle varie specialità.
Ranking che registra la vetta solitaria dei Webidoo Gaming, unica compagine ancora imbattuta ma non a punteggio pieno.
I bianco-neri ottengono la leadership grazie alle affermazioni sui Reply Totem (3-1) e sui Yutoru (3-2)
Per Sorius e compagni, un vantaggio di una sola lunga sui Novo Esports, maturato a causa della sconfitta al quinto set di questi ultimi contro i Twenty Stars.
Detto dei piani alti, nelle retrovie, l’unica compagnia ancora ferma al palo e a secco di vittorie è il Lecce Esports.
I salentini rimangono a zero punti ed in fondo alla classifica dopo le due sconfitte rimediate contro Yutoru e Dren Esports.
La competizione si fa più intensa! 🔥
Ecco la classifica della Week 2, i @webidoogaming prendono posto in prima posizione, ma hanno i @NOVOEsports e i @Reply_Totem alle calcagna 😎Continuate a seguire le prossime partite!#italianrocketchampionship #rocketleague #KeepItFresh pic.twitter.com/5bGuM8kkAp
— Italian Rocket Championship (@IRC_RL) April 14, 2023
Le quattro classifiche di specialità della Italian Rocket Championship Season 10 registrano una doppia leadership a tema Webidoo.
Icon è il top-scorer del campionato con 14 reti mentre Aero, con le sue 13 assistenze vincenti, è il primatista tra gli assist-man.
Ewilvald del Cagliari Esports e Led dei Twenty Stars, invece, occupano le prime posizioni per quando concerne il miglior difensore e l’MVP.