Home / Esport / Fifa Weekend: In scena i campionati nazionali
FIFA Weekend

Fifa Weekend: In scena i campionati nazionali

Il fine settimana di FIFA 23 ha avuto come protagonisti le fasi finali di alcuni campionati nazionali.
Tre palcoscenici dove il principale è stato quello quello londinese dove si è disputata una nuova edizione della ePremier League.
Tutte le compagini erano presenti all’appello, comprese Arsenal e Manchester Utd, le quali fanno parte della eFootball Championship Pro.
Un weekend ad alto tasso qualitativo, concluso con la finale disputata tra due compagini che, alla vigilia, erano candidate alla vittoria.
Il Tottenham della coppia Gorilla/Tom e il Leeds del duo Ollelito/Stokes si sono dati battaglia dove a spuntarla è stato il team anglo/scandinavo.
Affermazione arrivata col punteggio di 4-1, ottenuto attraverso la vittoria netta di Ollelito su Gorilla per 3-0.
Vittoria che permette alla coppia del Leeds di conquistare l’accesso dai playoff delle Global Series.

Gli altri scenari

Dall’Inghilterra all’Austria con le fasi conclusive della eBundersliga ,il campionato videoludico del massimo campionato austriaco.
Focus principale di questa rassegna era sulla competizione in solo dove sono stati forniti i pass per le Global Series.
Biglietti per i playoff e per il playin che sono stati assegnati nella sfida tra FAOETNATION del Red Bull Salisburgo e Beastbrothers74 del Wolfsberger.
Sfida tirata da ambo le parti dove solo un gol di differenza ha regalato la vittoria al portacolori della Red Bull.
Un complessivo 2-1 maturato, principalmente, con l’affermazione di misura nel primo set, risultato che permette a FAOETNATION di poter gestire e chiudere la contesa con il pareggio nella seconda ripresa.

L’unico scenario in questo viaggio all’interno dei campionati nazionali che si sono conclusi lo scorso weekend è quello dell’ex Rep.Ceca.
La odierna Cechia ha fornito i suoi lasciapassare per le Series attraverso la nuova edizione della eLiga.
La costola videoludica del campionato ceco diventa, sin dalla prime fasi, un dominio assoluto da parte dei FC Trinity Zlin.
La coppia gialloblu è l’assoluta protagonista dove chiude la propria marcia vittoriosa con un netto 3-0 rifilato ai danni dello Slavia Praga.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

World Championship

Clash of Clans World Championship 2024: Le finali di Aprile

Dopo Clash Royale, anche Clash of Clans ha iniziato il percorso delle finali mensili, facenti …