Home / Esport / PG Nationals Spring 2023: Termina la Regular Season
PG

PG Nationals Spring 2023: Termina la Regular Season

Le PG Nationals Spring 2023 scrivono la parola fine alla prima fase dedicata alla Regular Season.
Ultimo turno di campionato rappresentato con la seconda Superweek dove i verdetti emessi diventano di carattere definitivo.
Due posti playoff e la loro composizione erano al centro delle tre tornate che hanno caratterizzato questo step della Serie A.
Posti che vengono conquistati dalle due compagini favorite alla vigilia come Macko Esports e Axolotl.
I campioni d’Italia in carica non solo ottengono tale obiettivo ma chiudono la Regular Season in testa al campionato, seppur in codominio con gli aNc Outplayed.
Merito non solo delle tre vittorie ottenute sui tre match disponibili ma anche della sconfitta dei nero-verdi contro contro i sopracitati Axolotl.
Assoloti che ottengono la matematica certezza grazie alle due capoliste, le quali sconfiggono CyberGround Gaming e Dren Esports.

Risultati quella della Regular Season, che hanno deciso anche il quadro della fase finale che inizierà nella giornata del 16 Marzo.
Nella parte alta, Macko e Outplayed si sfideranno per il passaggio diretto alla finale del PG Nationals Spring 2023.
La perdente, attenderà nella Finale Lossers, colei che uscirà vincitrice dalla contesa tra Dsyre e Axolotl, prima sfida da dentro o fuori.

Serie B

Un solo giro manca per decidere anche la fase finale per quando concerne i Proving Grounds Spring 2023.
Una sola curva dove verrà assegnato l’ultimo pass ancora a disposizione per accedere alla fase per la conquista del titolo.
Una lotta per tale obiettivo che riguarda tre compagini che si trovano con il record di 9-6 ossia Away From Normal, DELTALAND e Yutoru.
Contesa in cui gli AFN appaiono come favoriti vista la sfida che li vedrà contro il fanalino di coda UNDERWORLD.
Le altre due, invece, affronteranno la capolista ENEMI3S e gli Alteta Esports, gia sicure dell’accesso nella parte alta del tabellone.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

eSerie A Tim

eSerie A Tim 2024: Le magnifiche otto

Un primo turno di playoff, un dentro o fuori per alcune, utile per decidere le …