Home / Esport / The Scuffed World Tour 2022: Lo spirito del SWT
Scuffed

The Scuffed World Tour 2022: Lo spirito del SWT

Lo Smash World Tour 2022 doveva concludersi lo scorso fine settimana con le finali mondiali.
Ultimo atto che, purtroppo, non si sono svolte a causa della decisione da parte degli organizzatori di cancellare l’evento dopo il caso licenze che vede coinvolti, dall’altra parte della barricata, Nintendo e Panda.
Una situazione che, però, ha portato il suo spirito a vivere all’interno di un evento evento organizzato dal duo Ludwig/Calwin.
La The Scuffed World Tour 2022 si è svolta all’interno del quartier generale dei Golden Guardians in quel di Los Angeles dove si sono svolti i tornei di Melee e Ultimate.
Eventi, le cui griglie di partenza sono state realizzate dai primi otto dei ranking dello SWT e da otto invitati.

Rassegna, quella in terra losangelina, in cui le cronache in questo scenario raccontano di un dominio assoluto e di una finale combattuta ad armi pari.
Il primo viene mostrato all’interno della rassegna dedicata ad Ultimate dove a conquistare il titolo è il messicano Sparg0.
Il portacolori dei FaZe Clan ha imposto il proprio dominio sin dalle prime fasi con punto d’apogeo nell’atto conclusivo.
Un 3-1 netto, senza possibilità d’appello con cui il suo Cloud ha sconfitto la coppia Diddy Kong/Sephiroth dell’americano Tweek.

La battaglia che ha concluso il The Scuffed World Tour si è svolta all’interno dell’ultimo atto dedicato a Melee con protagonisti il giapponese aMSa e l’americano HungryBox.
Una contesa in cui solo l’intervento del reset match ha chiuso le ostilità, elemento conquistato dal portacolori dei Team Liquid col punteggio di 3-1.
Ultima sfida in cui ad uscire vincitore è il nipponico, il quale, con il suo Yoshi, sconfigge il Jigglypuff avversario col medesimo risultato.

Altre info su Giuseppe Bortone

Nato in terra di lavoro (fiero di essere terraiuolo! ) cresciuto a pane, arcade e i programmi della Gialappa's (e ancora oggi li seguo) Nel corso degli anni una nuova passione è entrata nel suo percorso , la musica russa ( e non chiedete il perchè)

Controlla anche

Rinascimento Italy

Valorant Rinascimento Italy: Last Battle del primo step

L’ultima battaglia per decidere il team che salirà sul trono del primo step stagionale del …