Nella mattina inoltrata di Domenica 7 Agosto, il Day 2 dell’EVO 2022 si è concluso con l’ultimo delle Top 8 presenti in programma.
A chiudere la lunga giornata è stata Bandai Namco con gli ultimi scontri della competizione dedicata a Dragon Ball FighterZ.
Il titolo dedicato a Goku e compagni ricomincia, dal palcoscenico del Neveda, una nuova stagione della Dragon Ball FighterZ World Tour.
Lo scenario del Mandalay Bay fornisce lo start ad un nuovo percorso mondiale con l’evento che rappresenta la vetta dei Power Event.
Il Power Plus Event ha registrato, ancora una volta, come la scena competitiva francese sia una delle maggiori all’interno di questo mondo.
La dimostrazione di tutto ciò è rappresentato da Wawa, il campione del mondo uscente realizza una storica doppietta.
Il portacolori dei BMS Esports realizza tale obiettivo dopo una vera battaglia contro l’americano Nitro, in quel che è stato il replay dell’ultimo atto dei mondiali.
Una sfida terminata, anche in tale ambito, al reset match in cui il transalpino conquista l’alloro col punteggio di 3-1.
Risultato in cui il terzetto formato Gogeta SSGSS/Vegito SSGSS/Gohan (Adulto) è uscito trionfatore dalla contesa contro la coppia Android 21 (Lab Coat e True Form) e Goku SSGSS.
Can’t believe I made it! Evo champion with my favorite character, + having rollback + having the goats @SonicFox and @GO13151 back?? Nah bless dbfz🙏🙏
Also thank you everyone for your support ❤️❤️❤️— BMS | Wawa (@Wawa_FGC) August 7, 2022
Conclusione, anche in questo caso, dedicata alla sezione annunci dove a salire sul palco è Tomoko Hiroki, producer del titolo.
Una presenza dal vivo per annunciare l’arrivo, prossimamente, del Rollback Netcode per le versioni PS5 e Steam.